Chi siamo ?

Swibeco, con sede a Zug, ha sviluppato la Swibeco Lunch Card per fornire un’alternativa semplice ed efficace ai buoni pasto di carta.

Oggi Swibeco è lo specialista svizzero per i buoni pasto digitali. L’obiettivo di Swibeco è di aumentare significativamente l’utilizzo dei buoni pasto in Svizzera attraverso un servizio semplice e moderno, fattore di progresso per tutte le parti interessate: datori di lavoro, dipendenti e commercianti.

ALEXIS DE FONT-REAULX

Direttore | Swibeco

Dopo più di due anni dedicati all’analisi del mercato svizzero dei buoni pasto, Alexis de Font-Réaulx, avendo constatato le lacune delle proposte disponibili in termini di immagine e di processo di gestione, ha ideato, in collaborazione con Cornercard-Logo-Original-300x40 , un’alternativa innovativa e moderna ai buoni pasto di carta grazie al marchio MealForYou (oggi Swibeco Lunch Card) per rispondere in modo vantaggioso alle esigenze complesse delle aziende e dei dipendenti svizzeri.

Nel 2019 BenefitsForYou si è fusa con Swibeco, un pioniere nel campo degli sconti e altri vantaggi personalizzati per i dipendenti. Insieme, Swibeco e BenefitsForYou mirano a rafforzare la loro posizione nel mercato svizzero dei «Fringe Benefits» offrendo ai loro clienti il ​​pacchetto di Benefits digitali più completo della Svizzera.

I nostri partner

Logo_Cornèr_Bank

Fondata a Lugano nel 1952, Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. 

Nel 1975 è stata la prima banca ad emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante spirito innovativo a livello di prestazioni, ha ricoperto un ruolo cruciale nel panorama elvetico delle carte di pagamento. Nel 1998 Cornèr Banca ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Nel 2014 ha ottenuto la licenza Diners Club esclusiva per la Svizzera e il Lussemburgo. Cornèr Banca, che opera attraverso la sua divisione di carte di pagamento Cornèrcard, offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e viene oggi annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure e-commerce e si impegna costantemente al fine di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell’e-commerce e del mobile commerce.

Cornercard-Logo-Original

Divisione carte di Cornèr Banca, Cornercard è il leader svizzero delle carte prepagate a partire dalla tecnologia Visa.

Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e oggi viene anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure E-Commerce e si adopera costantemente nell’intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell’e-commerce e del mobile commerce.

Logo_VISA_new_svg

Visa è una società di servizi e tecnologie di pagamento.

E’ un’associazione di proprietà di banche e di fornitori terzi di servizi di pagamento che emettono i prodotti Visa e stipulano con gli esercenti accordi di accettazione di tali prodotti.

L’obiettivo di Visa non è quello di conseguire profitti ma di mantenere, in quanto società, un’adeguata capitalizzazione.

La mission di Visa è quella di investire in innovazione per creare nuovi e migliori sistemi per effettuare e ricevere pagamenti.

Visa Europe è una società di diritto inglese. Lavora in collaborazione con Visa Inc. al fine di creare un sistema globale di pagamenti Visa, ma esiste e opera come organizzazione interamente indipendente.